LA MUSICA


« Dobbiamo nascere due volte per vivere un po', anche solo un po'. Dobbiamo nascere nella carne e poi nell'anima. Le due nascite sono come uno strappo. La prima proietta il corpo nel mondo, la seconda lancia l'anima al cielo.»

 


In anteprima.

40 giorni di riprese, tante persone filmate, ciascuna nella sua casa o in un luogo per loro significativo: tutto ciò è Origine. Obiettivo: sulle note della canzone di Michele Pastrello, cogliere l'essenza di ognuno, senza trucchi né filtri, e assegnargli il suo posto per formare, tutti insieme, una costellazione umana.

L'ANIMA FA RUMORE (2020)

L'anima fa rumore: dal 7 dicembre sarà in molti digital store e piattaforme di streaming.
Ma è già disponibile in cd, se lo desideri e ordinabile. 15 tracce musicali, un disco immersivo, spaziale, tutto da ascoltare ed esperenziare. Guarda qui sotto l'artwork.
Se vuoi la tua copia in anteprima, con dedica - per te o per qualcun altro - scrivimi a michele@michelepastrello.net oppure contattami sulla mia pagina FB, qui.

15 canzoni originali composte, arrangiate, suonate e interpretate da Michele Pastrello. Testi di Michele Pastrello. Spaziando tra il downtempo, l'ambient-pop e la pop-music.
Mix e consulenza artistica di Piero Lorenzetto.

"Sono dell'idea che quando diventiamo adulti dentro noi viva un conflitto tra ciò che desideriamo e ciò che pensiamo di poterci permettere. Per ognuno questo conflitto ha una sua storia e una sua forma con il rischio di diventarne la maschera. Questo disco punterà un faro di musica e parole per provare a illuminare i confini di quel conflitto." M.P.

Con la partecipazione di Erika Blanc. Produzione e mix di Piero Lorenzetto.


Leggi la mia intervista su Wall Street International Magazine.





Visita la sezione Le mie regie per vedere i miei microfilm.
Contact me a michele@michelepastrello.net