LA MUSICA


« Dobbiamo nascere due volte per vivere un po', anche solo un po'. Dobbiamo nascere nella carne e poi nell'anima. Le due nascite sono come uno strappo. La prima proietta il corpo nel mondo, la seconda lancia l'anima al cielo.»

 


Leggi la rassegna stampa su L'anima fa rumore: clicca qui.


Guarda l'Official video di Andromeda, da L'anima fa rumore.


• Ascolta o acquista l'album L'anima fa rumore: clicca qui.


Confini nella notte (feat. Francesca Zanette), official video:


L'anima fa rumore: dall'8 dicembre è in molti digital store e piattaforme di streaming.

15 canzoni originali composte, arrangiate, suonate e interpretate da Michele Pastrello. Testi di Michele Pastrello. Spaziando tra il downtempo, l'ambient-pop e la pop-music.
Mix e consulenza artistica di Piero Lorenzetto.

"Sono dell'idea che quando diventiamo adulti dentro noi viva un conflitto tra ciò che desideriamo e ciò che pensiamo di poterci permettere. Per ognuno questo conflitto ha una sua storia e una sua forma con il rischio di diventarne la maschera. Questo disco punterà un faro di musica e parole per provare a illuminare i confini di quel conflitto." M.P.

Con la partecipazione di Erika Blanc. Produzione e mix di Piero Lorenzetto.


Leggi la rassegna stampa su L'anima fa rumore: clicca qui.


40 giorni di riprese, tante persone filmate, ciascuna nella sua casa o in un luogo per loro significativo: tutto ciò è Origine. Obiettivo: sulle note della canzone, cogliere l'essenza di ognuno, senza trucchi né filtri, e assegnargli il suo posto per formare, tutti insieme, una costellazione umana. 





Visita la sezione Le mie regie per vedere i miei microfilm.
Contact me a michele@michelepastrello.net